TAV: PLEBISCITO TRA GLI IMPRENDITORI, IL 91% DICE SI

Carlo Sangalli: "La nostra economia ha bisogno urgente di crescita"

Carlo Sangalli sul corriere della Sera «La nostra economia — spiega Carlo Sangalli, presidente di Camera di commercio e Confcommercio Milano — ha un bisogno urgente di crescita. In questo contesto è logico e positivo che la grande maggioranza delle imprese milanesi dica si alla Tav Torino-Lione. Un'infrastruttura per connettere con più forza l'Italia all'Europa con effetti positivi per tutto il mondo delle nostre imprese». «In particolare — ricorda Sangalli — la Tav Torino-Lione ha un grande valore per il nostro territorio. Con la realizzazione, infatti, dell'alta velocità Genova-Milano, la nostra città diventerebbe un nodo strategico di primaria importanza in Europa con benefici per tutto il territorio».

Leggi l'articolo

Sangalli_Corriere_22Febb19_300