MILANO PRODUTTIVA

Camera di commercio: bando di partecipazione al Premio Milano Produttiva 2017

Domande entro il 9 marzo (ore 13)

Entro le ore 13 del  9 marzo (avvio dal 24 gennaio alle 10) è possibile presentare domanda per il bando di concorso al Premio Milano Produttiva 2017, la 28ma edizione del premio organizzato dalla Camera di Commercio di Milano che prevede l’assegnazione di un diploma personalizzato e di una medaglia della serie numismatica del conio camerale a favore di lavoratori dipendenti e imprese quale riconoscimento dell’attività personale, professionale e di impresa svolta nel contesto socio–economico milanese.

Possono essere destinatari del riconoscimento:

•          Lavoratori dipendenti che alla data del 31 dicembre 2016 prestano o hanno prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni (15 anni per i lavoratori che abbiano ricoperto effettivi incarichi dirigenziali) alle dipendenze di un’impresa/più imprese appartenenti al medesimo gruppo oppure di un’Associazione imprenditoriale con sede legale e/o unità operativa a Milano o in un Comune della Città Metropolitana di Milano ed iscritta nel Registro Imprese della Camera di Commercio di Milano.

•          Imprese o Associazioni imprenditoriali con sede legale e/o unità operativa a Milano o in Comune della Città Metropolitana di Milano ed iscritte nel Registro Imprese della Camera di Commercio di Milano che alla data del 31 dicembre 2016 svolgano o abbiano svolto continuativamente la propria attività per almeno 15 anni.

Non possono concorrere al premio i lavoratori dipendenti, le imprese e le Associazioni imprenditoriali che hanno cessato l’attività in data anteriore al 31 dicembre 2014.

Ogni impresa o Associazione imprenditoriale può segnalare fino a un massimo di 10 dipendenti al premio.

Le domande di partecipazione (a partire dalle ore 10 del 24 gennaio) sono presentabili  ed entro le ore 13 del 9 marzo esclusivamente tramite la piattaforma informatica Easy Bando accessibile dalla pagina internet del portale della Camera di Commercio di Milano .

Non saranno più accettate domande inviate tramite lettera raccomandata, via mail o PEC oppure consegnate a mano.

La Camera di Commercio di Milano assegnerà:

•          200 premi per la categoria “Lavoratori”;

•          200 premi per la categoria “Imprese”.

Saranno premiati i lavoratori e le imprese che risulteranno aver maturato l’anzianità di servizio e di attività maggiore. In caso di pari anzianità, avranno la precedenza in graduatoria i lavoratori e le imprese che hanno cessato l’attività prima del 31.12.2015; a parità di requisiti, prevarrà la domanda con il numero di protocollo inferiore.

Gli elenchi dei vincitori del premio – lavoratori e imprese – saranno pubblicati sul sito internet della Camera di Commercio

il testo ufficiale del bando, i relativi allegati e la guida alla compilazione delle domanda sono consultabili qui

La premiazione si terrà domenica 28 maggio presso il Teatro alla Scala di Milano.

Per informazioni contattare la propria associazione di riferimento.

23/01/17
Categoria: Area media