PREMIO BRIANZA ECONOMICA

Bando Premio Brianza Economica 2017: domande fino al 4 aprile

Da martedì 14 febbraio fino al 4 aprile (ore 12) è possibile partecipare al bando “Premio Brianza Economica” (edizione 2017) che prevede l’assegnazione di una medaglia d’oro del conio camerale e un diploma personalizzato a favore di lavoratori dipendenti e imprese quale riconoscimento dell’attività personale, professionale e di impresa svolta nel contesto socioeconomico del territorio di Monza e Brianza.

Sono destinatari del riconoscimento:

•          Imprese o Associazioni imprenditoriali con sede legale e/o unità operativa iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Monza e Brianza e che alla data del 31 dicembre 2016 svolgono o hanno svolto ininterrottamente la propria attività per almeno 25 anni.

•          Lavoratori dipendenti che alla data del 31 dicembre 2016 prestano o hanno prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni alle dipendenze di un’unica impresa o Associazione imprenditoriale con sede e/o unità operativa iscritta nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Monza e Brianza.

Non possono concorrere al premio i lavoratori dipendenti, le imprese e le Associazioni Imprenditoriali che hanno cessato l’attività in data anteriore al 31 dicembre 2014.

Ogni impresa o Associazione Imprenditoriale può segnalare fino a un massimo di 3 dipendenti al premio.

La Camera di Commercio di Monza e Brianza assegnerà 100 premi per la categoria “Lavoratori dipendenti” e 100 premi per la categoria “Imprese” e quindi comunicherà data e sede della cerimonia di premiazione. La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente in forma telematica, registrandosi al portale: http://bandi.mb.camcom.it.

Modalità di invio:

•          Invio in forma telematica, con apposizione della firma digitale, attraverso lo stesso portale informatico utilizzato per la compilazione;

•          Spedizione tramite “Raccomandata 1”, indirizzata all’Ufficio Protocollo Generale della Camera di Commercio di Monza e Brianza (Piazza G. Cambiaghi, 9 – 20090 Monza). Questa modalità è riservata ai soggetti privi della firma digitale; la spedizione del modulo di domanda cartaceo, firmato in originale, deve avvenire entro sette giorni lavorativi successivi alla dalla data dell’invio telematico;

•          Consegna a mano allo stesso Ufficio Protocollo Generale (dal lunedì al venerdì ore 09.00 – 12:30). Questa modalità è riservata ai soggetti privi della firma digitale; la consegna del modulo di domanda cartaceo, firmato in originale, deve avvenire entro sette giorni lavorativi successivi alla dalla data dell’invio telematico.

La Camera di Commercio di Monza e Brianza assegnerà n. 100 premi per la categoria “Lavoratori dipendenti” e n. 100 premi per la categoria “Imprese” e quindi comunicherà la data e la sede della cerimonia di premiazione.

Saranno premiati i lavoratori e le imprese che risulteranno aver maturato l’anzianità di servizio e di attività maggiore. In caso di pari anzianità, avranno la precedenza in graduatoria i Lavoratori e le Imprese che hanno cessato prima l’attività (in ogni caso dopo il 31/12/2014); a parità di requisiti, prevarrà la domanda con il numero di protocollo inferiore.

Gli allegati con il testo ufficiale del bando e la guida alla compilazione della domanda in forma telematica sono scaricabili come allegati e consultabili anche sulla home-page del sito Internet della Camera di Commercio di Monza e Brianza (www.mb.camcom.it).

Per informazioni contattare la propria associazione di riferimento.

Scarica gli allegati

Regolamento del Premio

Istruzioni per presentazione della domanda

13/02/17