Bando “Imprese lombarde a TuttoFood 2019”

Regione e Unioncamere Lombardia, nell’ambito dell’Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo (Asse 2 - attrattività e competitività dei territori) e in collaborazione con Fiera Milano SpA, promuovono il bando “Imprese Lombarde a TuttoFood 2019” destinato fino a un massimo di 42 MPMI della filiera agroalimentare che vogliano puntare sulla internazionalizzazione. La misura prevede oltre ad un contributo economico anche un percorso di accompagnamento che culminerà nella partecipazione alla fiera internazionale di settore “TuttoFood” - in programma a Milano dal 6 al 9 maggio 2019 - in uno stand collettivo lombardo, nell’organizzazione di incontri d’affari con buyer esteri e tra imprese, nonché nella possibilità di partecipazione ad eventi organizzati da Fiera Milano nell’ambito della “Milano Food City” che accompagneranno la fiera fuori dai padiglioni in modo diffuso in città dal 3 al 9 maggio. Domande fino al 4 marzo esclusivamente su http://webtelemaco.infocamere.it. Le richieste ritenute formalmente ammissibili che otterranno un punteggio di almeno 40 punti nella valutazione tecnica, saranno ammesse al contributo sulla base dell’ordine cronologico di presentazione, fino ad esaurimento delle risorse disponibili (100.800 euro). Leggi qui il bando completo.

07/02/19

Tipologia: Regione Lombardia