Bando IES Lombardia: domande dal 12 febbraio fino al 7 marzo. Presentazione a Milano con Confcommercio Lombardia e Regione - video

9 milioni di euro i fondi stanziati. Contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute alle imprese per investimenti innovativi nell'efficientamento energetico e nella sicurezza

Confcommercio Lombardia e Regione Lombardia hanno presentato alle imprese (in Confcommercio Milano) il Bando IES che stanzia per le pmi del commercio e dell’artigianato 9 milioni di euro con contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute alle imprese per investimenti innovativi nell'efficientamento energetico e nella sicurezza. Nel video ne parliamo con l’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Mattinzoli e con il vicepresidente di Confcommercio Lombardia Carlo Massoletti. Ricordiamo che per accedere ai fondi occorre presentare domanda a Unioncamere Lombardia esclusivamente tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it a partire dal 12 febbraio fino al 7 marzo.

06/02/19

Tipologia: Regione Lombardia