Assofranchising Tour in Confcommercio Milano il 26 marzo

Il 26 marzo in Confcommercio Milano primo appuntamento 2019 dell’Assofranchising Tour (i successivi saranno a Roma il 5 giugno e a Napoli in autunno). “Franchising: insieme per una grande impresa” è il focus dell’iniziativa in programma il 26/3 nella sede della Confcommercio milanese (corso Venezia 47, sala Colucci, dalle ore 14). La partecipazione all’Assofranchising Tour è gratuita previa iscrizione (vedi link). Il convegno avrà un taglio molto pratico e porrà l’accento sulle modalità con cui scegliere il giusto franchising, sui finanziamenti e le agevolazioni utili per lo start-up, spiegando anche perché il franchising ha caratteristiche che si adattano al contesto commerciale attuale, perché avere un franchisor come partner di business può semplificare l'attività sul punto vendita, perché i numeri del franchising sono in crescita. Sono previsti gli interventi di Marco Barbieri (segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza), del presidente di Assofranchising Italo Bussoli, del segretario generale dell’Associazione Augusto Bandera; di Michele Budelli (ceo Fandango Club) e Raffaele Còndina (senior partner Condina & Associati) su “Franchising leva di sviluppo per franchisor e franchisee: caratteristiche imprescindibili della formula e vantaggi specifici”.

Nella seconda parte del pomeriggio (dalle 16) verranno presentati alcuni format di successo tra cui i casi di 101Caffè - catena specializzata in caffè,  Burger Wave - ristorazione, hamburger, fast food,  Mail Boxes Etc. - spedizioni, grafica, stampa,  La Caveja - ristorazione, piadineria, fast food,  Selfie Box -  foto e video. Previste domande dal pubblico.

Franchisor e partner franchising (dalle 17 alle 18) saranno a disposizione per colloqui individuali di approfondimento.

Assofranchising Tour a Milano: qui per iscriversi

IL COMUNICATO STAMPA DI ASSOFRANCHISING CON IL PROGRAMMA