Asseprim: giovedì 14 marzo “Digital Transformation: istruzioni per l’uso”

Domanda e offerta per nuove modalità di lavoro. Iniziativa in Confcommercio Milano (sala Colucci dalle ore 9) realizzata in collaborazione con Randstad

Giovedì 14 marzo (dalle ore 9 alle 13) si svolge in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci) il focus “Digital Transformation: istruzioni per l’uso” organizzato da Asseprim, la Federazione dei servizi professionali per le imprese, in collaborazione con Randstad. Con quest’iniziativa Asseprim vuole tracciare un percorso logico esplicativo del tema che parte dal problema principale ovvero il Digital Mismatch fra domanda e offerta di numerosi profili per nuove modalità di lavoro. Partendo dagli effetti su persone e imprese, si risalirà alle cause e alle soluzioni. Si analizzerà poi la Digital Transformation con la testimonianza di alcune imprese. In conclusione si forniranno Digital Solutions, ovvero come ricompattare domanda e offerta la più alto livello possibile tramite l’education che soggetti istituzionali (università/scuole) ed imprese forniscono sull’evoluzione delle strategie di training, riqualificazione del capitale umano e sinergia fra scuola ed impresa.

Per info e iscrizioni

IL COMUNICATO STAMPA DI ASSEPRIM

Ore 09.00        Accredito

Ore 09.30       Introduzione ai lavori                        Umberto Bellini Presidente Asseprim, Vicepresidente Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza