APAM ARTIGIANI

Artigiani: seminario di Apam su UNI 7129 impianti a gas per uso domestico

Il corso si terrà presso le Associazioni territoriali Confcommercio di Rho (via XXV Aprile 6) il 22 marzo, di Gorgonzola (piazza San Francesco 2) il 29 marzo e Melegnano (via Pertini 18) il 5 aprile.

Apam (l’Associazione degli artigiani aderente alla Confcommercio milanese), in collaborazione con Promo.Ter Unione, organizza un seminario di formazione della durata di 5 ore (dalle ore 17 alle 22) su “UNI 7129-2015 impianti a gas per uso domestico. Elementi di buone pratiche di installazione e manutenzione”.

La UNI 7129 è la più importante norma tecnica di riferimento per gli impianti a gas combustibile domestici ed assimilati; fissa i criteri indispensabili per progettazione, installazione, aerazione, ventilazione, manutenzione e messa in servizio.

Il corso analizza in dettaglio le cinque parti che compongono la norma UNI 7129. Obiettivo dell’iniziativa formativa è quello di fornire ai partecipanti un accurato esame della norma per comprenderne i contenuti per una corretta applicazione, per la sicurezza dell’impianto e sulla corretta predisposizione della documentazione per l’accertamento.

Gli incontri si organizzeranno con il raggiungimento del numero minimo di presenza e ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il costo a partecipante è di 50 euro + Iva per le imprese associate, e di 120 euro + Iva per i non soci. Per confermare la propria partecipazione inviare la scheda di adesione LINK via fax al n. 02/98231620 o tramite e-mail all’indirizzo info@apam-milano.it indicando la sede di preferenza scelta.

Scarica la scheda di adesione

14/03/17
Categoria: News