AREXPO: ENTRO IL 24/3 MANIFESTAZIONI D'INTERESSE

Arexpo: pubblicato avviso manifestazioni interesse non vincolanti da aziende e attività commerciali

La prima fase di raccolta delle manifestazioni si chiuderà il 24 marzo 2017. Arexpo spa ha recentemente avviato il percorso per lo sviluppo immobiliare del sito espositivo di Expo Milano 2015. Al fine di definire i fabbisogni di insediamento del mercato a supporto della definizione del masterplan e del processo di sviluppo, è stato pubblicato un avviso per ricevere manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di aziende e attività commerciali.

Arexpo spa ha recentemente avviato il percorso per lo sviluppo immobiliare del sito espositivo di Expo Milano 2015. Fulcro del progetto saranno il centro di ricerca Human Technopole e il Campus Universitario UNIMI, per i quali si sta procedendo nei tempi programmati: un grande Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione che permetta di creare un hub in grado di promuovere le eccellenze del territorio, valorizzare gli investimenti già sostenuti e la legacy di Expo. Tutte le funzioni troveranno il loro giusto spazio, da quelle scientifiche a quelle ricreative, culturali, sportive, residenziali, produttive e terziarie.

Al fine di definire i fabbisogni di insediamento del mercato a supporto della definizione del masterplan e del processo di sviluppo, è stato pubblicato un avviso per ricevere manifestazioni di interesse non vincolanti da parte di aziende e attività commerciali.

La prima fase di raccolta delle manifestazioni si chiuderà il 24 marzo 2017.

Di seguito si riporta link alla sezione del sito dove trovare tutte le informazioni
http://www.arexpo.it/it/bandi-e-gare/in-corso

Per ulteriori approfondimenti la Divisione Asset Management di Arexpo spa è a disposizione: milena.careri@arexpo.it

 

10/03/17
Categoria: News

Tipologia: Milano Provincia