ABBIATEGRASSO SOTTO LE STELLE

Abbiategrasso: “Città che Ti Piace sotto le Stelle” da venerdì 9 giugno

Riparte da venerdì 9 giugno ad Abbiategrasso l’iniziativa “Città che Ti piace sotto le stelle”: fino al 7 luglio  per tutti i venerdì, dalle 19 a mezzanotte, una serie di eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale l’Associazione territoriale Confcommercio e con associazioni locali e hobbysti.

Nelle vie e nelle piazze del centro storico di Abbiategrasso molti negozi rimarranno aperti, per uno shopping sotto le stelle;  bar e ristoranti predisporranno fuori dalle loro attività tavoli e posti allestiti a cielo aperto; non mancheranno bancarelle di hobbysti, artisti e antiquari.

“Città che Ti Piace sotto le Stelle” il 23 giugno è in concomitanza con la Festa Europea della Musica; ci sarà, inoltre, un evento di chiusura previsto domenica 10 settembre con la Festa del Commercio.

Il programma è molto ricco: a cominciare da venerdì 9 giugno con la Serata in Giallo che vedrà vetrine a tema, tavole colorate e menu tematici.

La serata del 16 giugno avrà, invece, come fil rouge il Gioco. Il 23 giugno Abbiategrasso parteciperà  alla Festa Europea della Musica e, in ogni angolo della città e nei contesti più suggestivi come il cortile del Castello, si esibiranno gruppi musicali di diverso genere coniugando le iniziative dei commercianti e delle associazioni. Il 30 giugno sarà all'insegna del Waiting for... Saldi, mentre il 7 luglio sarà caratterizzato dal tema Cocktail e Fiori. Infine, ultimo appuntamento, sarà quello di chiusura della rassegna previsto per domenica 10 settembre con la Festa del Commercio che si svolgerà al mattino e al pomeriggio.

31/05/17
Categoria: News