MAGENTA “PAN DE TONI”

A Magenta il 3 e 4 dicembre “Pan de Toni” la 1a edizione della Mostra del Panettone artigianale

Sabato 3 (dalle 16 alle 20) e domenica 4 dicembre (dalle 10 alle 19) a Magenta si svolge “Pan de Toni” la prima edizione della Mostra del panettone artigianale in cui i pasticceri locali si danno appuntamento in Casa Giacobbe (via IV Giugno 80, Magenta) per celebrare lo storico dolce milanese tra gusto e tradizione. L’evento è promosso dall’Associazione territoriale Confcommercio Magenta e Castano Primo, con il Comune di Magenta (Assessorato alle Manifestazioni). In questi due giorni sarà possibile passeggiare tra stand gastronomici dedicati al panettone tra assaggi gratuiti, vendita di panettoni realizzati secondo la ricetta originale a un prezzo promozionale uguale per tutti gli espositori, degustazione di spumanti e combinazioni tra panettone e gelato artigianale di alta qualità. Tra i pasticceri che hanno aderito all’iniziativa e che saranno presenti con le proprie realizzazioni artigianali alla mostra mercato, si contano le pasticcerie Cova di Arconate, Pisoni di Magenta, Garavaglia Lorenza di Inveruno, Montagna di Magenta, Garavaglia Fulvio di Inveruno. Inoltre, sarà presente la gelateria Vanilla di Legnano. Per informazioni: Facebook Pan de Toni Magenta.

“Pan de Toni”: scarica la locandina

24/11/16

Tipologia: Dalle associazioni