PIZZA IN CASA

A Magenta, dal 28 al 30 aprile, l'evento dedicato alla pizza organizzato dall’Associazione territoriale Confcommercio di Magenta e Castano Primo

A Magenta Casa Giacobbe (via IV Giugno), da venerdì 28 a domenica 30 aprile, ospita la prima edizione di "Pizza in Casa”: evento dedicato alla pizza organizzato dall’Associazione territoriale Confcommercio di Magenta e Castano Primo, con la direzione di Pasquale Moro (titolare della Casa della Pizza di Robecco, campione del Mondo Pizza in pala 2016) e le pizzerie associate di Magenta “Madreperla” (via Donatori di Sangue 32), “L'incontro” (via dello Stadio 62/63) e “Da Mammato” (via Padana Est 10). Partner di “Pizza in Casa” ProLoco Magenta, Magenta Nostra e Ticino Notizie. “Pizza in Casa” ha il patrocinio del Comune di Magenta. Per “Pizza in Casa” venerdì 28 gli alunni delle scuole di Magenta parteciperanno ad una lezione di Moro su panificazione e lievitazione mentre sabato e domenica in Casa Giacobbe ci saranno due laboratori a ingresso gratuito dedicati alle famiglie. Le pizzerie associate coinvolte organizzeranno un “fuorisalone” della pizza: si potranno, infatti, nei menu serali, provare pizze eccezionalmente realizzate in occasione di quest’appuntamento

21/04/17
Categoria: News