#BOOKFESTIVALBAR

A Cernusco sul Naviglio Torna il concorso “Libri in vetrina” (promosso dall’Associazione territoriale Confcommercio di Melzo)

A Cernusco sul Naviglio, dal 7 al 9 aprile è in programma il secondo #BookFestivalBar, evento organizzato da Clio (Cultura Libri Idee Opportunità), in collaborazione con l’Associazione territoriale Confcommercio di Melzo, nel corso del quale sono previsti incontri con importanti autori - come Andrea Vitali, la vincitrice del premio Bancarella 2015 Sara Rattaro, Raffaella Silvestri (vincitrice del talent letterario televisivo Masterpiece), il giallista Paolo Roversi - che presenteranno i loro libri nei bar di Cernusco. Ed anche quest’anno l’Associazione territoriale Confcommercio di Melzo lancia “Libri in vetrina” il concorso che premia i commercianti che meglio illustrano attraverso le loro vetrine l’amore e la passione per i libri e il loro mondo. Chi volesse partecipare al concorso può, a partire da domani venerdì 31 marzo, allestire a tema la propria vetrina. Giovedi 6 aprile una commissione valuterà le vetrine partecipanti e sabato 8 aprile alle 18.30 ci sarà la premiazione.

30/03/17

Tipologia: Milano Provincia