SIAE: NESSUN AUMENTO

Compensi per il diritto d’autore: per i soci tariffe immutate grazie all’accordo prorogato da Confcommercio con Siae. Entro il 28 febbraio il pagamento del diritto d’autore in convenzione.

Confcommercio ha prorogato l’accordo con Siae (Società italiana autori editori) per il 2018: non vi sono, per le imprese associate, aumenti sui compensi per il diritto d'autore.

Le tabelle degli importi, quindi, rimangono inalterate rispetto al 2017 e sono immediatamente in vigore.
Il pagamento del diritto d'autore in convenzione, da parte delle sole imprese associate a Confcommercio, sarà possibile soltanto fino al 28 febbraio 2018.

Per usufruire della convenzione le imprese associate devono compilare l’apposito modulo (Modulo Siae 2018), almeno in duplice copia: una da conservare ed una da presentare all’ufficio territoriale Siae di competenza (anche in formato digitale o fax) entro il 28 febbraio. Il pagamento tramite Mav non esonera l’utente dall’obbligo di munirsi del Modulo Siae 2018.

Tabelle compensi Siae 2018

10/01/18