Evento speciale per il settantesimo anniversario del Caffè Ottolina - segnalazione

Videomessaggio a Remo Ottolina (presidente Caffè Ottolina Spa (e presidente di Altoga, l’Associazione lombarda torrefattori) del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli

Caffè Ottolina, marchio leader nella distribuzione professionale di miscele di caffè pregiate, ha concluso il lungo anno di festeggiamenti per il suo settantesimo anniversario domenica 7 ottobre con un evento che ha celebrato la sua storia e coinvolto importanti testimonianze. Il 7 ottobre una grande festa – con un videomessaggio di auguri del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli a Remo Ottolina (presidente di Caffè Ottolina Spa e presidente di Altoga, l’Associazione lombarda torrefattori) - ha raccontato la storia di Caffè Ottolina in compagnia di chef e maestri del caffè; una giornata ricca e divertente divisa tra momenti food e intrattenimento musicale per festeggiare insieme i traguardi raggiunti e scoprire i nuovi obiettivi.

Diversi gli appuntamenti nel corso di quest’anno che hanno coinvolto: il mondo “kids” con 8 appuntamenti OttoMerenda in collaborazione con Trenta Editore; l’universo fashion con il contest per la progettazione del grembiule dedicato allo staff degli Ottolina Cafè in collaborazione con la scuola professionale AFOL Moda; le Jam Session Music curate da Marco Trifone in Maciachini Center ed infine, la presentazione del Manuale di Conversazione sul caffè edito da Trenta Editore.

10/10/18

Tipologia: Milano Provincia