“Imprese, Giovani, Lavoro: strategica sinergia per la crescita”: mercoledì 26 settembre a Novate Milanese

Con l'Associazione territoriale Confcommercio di Bollate

Mercoledì 26 settembre (ore 20.30 presso la Biblioteca Comunale Villa Venino, largo Padre Fumagalli 5, Novate Milanese, incontro preceduto da un rinfresco) è in programma l’incontro: “Imprese, Giovani, Lavoro: strategica sinergia per la crescita”. Un confronto fra Amministrazione comunale e imprenditori per condividere strumenti e opportunità utili alla crescita del mercato del lavoro e delle imprese sul territorio. All’iniziativa con il Comune di Novate Milanese e InformaGiovani, che vede tra i promotori l’Associazione territoriale Confcommercio di Bollate,  partecipa Stefano Salina (direttore del Capac Politecnico del Commercio e del Turismo) che interviene su “Lo strumento dell’apprendistato”. introdurrà il tema dell’apprendistato. Info: 023543590 informagiovani@comune.novate-milanese.mi.it

12/09/18

Tipologia: Dalle associazioni