Milano Digital Week dal 15 al 18 marzo

Sono oltre 400 gli eventi in programma per la prima edizione della Milano Digital Week. Un’iniziativa organizzata dal Comune di Milano con la collaborazione del Team per la Trasformazione Digitale e realizzata da Cariplo Factory, IAB (Interactive Advertising Bureau) e Hublab. Quattro giorni, dal 15 al 18 marzo, appuntamenti in tutta la città, dedicati alla produzione e diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale: dibattiti, mostre, curiosità, seminari, performance, spettacoli, workshop, corsi di formazione e laboratori per tutti i cittadini curiosi e appassionati, professionisti, giovani e bambini.

Milano Digital Week/2: l’open day “Reti & Digitale” di Confcommercio Lombardia

In occasione di Milano Digital Week Confcommercio Lombardia - con il supporto di Cariplo Factory - promuove l’open day "Reti & digitale”, evento in programma il 16 marzo presso Palazzo Bovara (Circolo del Commercio di Milano, corso Venezia 51, sala Colonne, ore 10.30). Le reti d’impresa nate grazie al supporto dell'help desk di Confcommercio Lombardia illustreranno i migliori progetti e soluzioni digitali per il business. Al termine sarà presentato il nuovo canvas online per la realizzazione delle reti d'impresa. Iscrizioni qui.

Milano Digital Week/3: gli appuntamenti con Assintel

Per Milano Digital Week Assintel (l’Associazione Confcommercio delle imprese Ict) partecipa ad alcune iniziative. Il 15 marzo ore 10 è in programma il convegno “Osservatorio delle competenze digitali: quali gli skill e le professionalità del domani?” presso Fast, piazzale Morandi 2, Milano. Il 16 marzo appuntamento per il “Premio eHealth4all edizione 2017-2019 - Prevenzione 4.0 tecnologie e soluzioni per la salute di oggi e di domani” in Confcommercio Milano (corso Venezia 47 ore 16). L’iscrizione agli eventi è gratuita, previa prenotazione.

07/03/18