Fino al 27 luglio “Melzo Estate”: tanti appuntamenti all’insegna dei colori

Fino al 27 luglio “Melzo Estate”: la più importante novità dell’edizione 2018 – con il Comune e la collaborazione dell’Associazione territoriale Confcommercio di Melzo (Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) è rappresentata dall’introduzione di serate aggiuntive il venerdì sera che vanno ad arricchire e a movimentare le serate. Da quest’anno, inoltre, anche l’area de “La Ciclostazione”, presso piazza Giolitti (terminal bus stazione Melzo) diventa luogo di intrattenimento. Il verde segna l’inizio della rassegna, con un coinvolgente percorso tra mercatini, laboratori per bambini, shopping, street food, animazione in strada, concerti e un menù a tema, tutto italiano.

Il calendario prosegue con altri appuntamenti, nelle tonalità dell’azzurro, del rosso, del blu, del giallo e dell’arancione. Ogni fine settimana si possono gustare menu tematici nazionali ed internazionali.

In ogni weekend le attività commerciali e di ristorazione, gli hobbisti e le tante associazioni favoriscono occasioni di shopping, svago, animazione, arte e cultura, per tutti i gusti e per tutte le età. E le vie del centro, le piazze, i cortili di Melzo si accendono di luci, musica e colori.

13/06/18

Tipologia: Dalle associazioni