Incontro tra generazioni: Meglio Milano illustra l'iniziativa "Prendi in casa uno studente”

lunedì 21 maggio in Camera di Commercio a Milano

Lunedi 21 maggio (ore 16.30/18.30) presso la Camera di Commercio di Milano (via Meravigli 9/b - Sala Consiglio) MeglioMilano (associazione non profit fondata nel 1989 da Camera di Commercio, Unione Confcommerio e Automobile Club di Miliano) terrà un convegno per presentare il progetto ideato nel 2004 "Prendi in casa uno studente", illustrare i risultati raggiunti e aprire un confronto sui temi dell'incontro tra generazioni e delle capacità attrattive e di accoglienza della città.
Saranno presenti Giulio Gallera assesore al Welfare di Regione Lombardia, Giampaolo Nuvolati direttore del Dipartimento di Statistiche sociali Università Bicocca, Alessandro Rosina direttore del Dipartimento di Statistiche sociali Università Cattolica responsabile Area Rapporti intergenerazionali Osservatorio Senior, Nadia Sillano di Ubeeqo, Lucia Ivona Counseling, Simonpaolo Buongiardino di MeglioMilano, Monica Bergamasco di MeglioMilano e Luca Bertoni della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi) che interverranno secondo questo programma.

Per partecipare all'incontro registrarsi on-line da qui.

14/05/18