Magenta: i premiati del concorso “Vetrine in Fiore”

Promosso dall’Associazione territoriale Confcommercio di Magenta e Castano Primo in collaborazione con il Comune

Erboristeria Le Fragranze, Frida Pasticceria, Bar Vulcano M.C., Mi.Ma Magenta, Oro Argento, Aurora Floreale: sono i vincitori ex aequo del concorso “Vetrine in Fiore” promosso dall’Associazione territoriale Confcommercio di Magenta e Castano Primo in collaborazione con il Comune. Le vetrine sono state scelte dalla giuria secondo i criteri di colore, originalità e composizione.

La premiazione si è svolta a Casa Giacobbe, presenti il sindaco di Magenta Chiara Calati, il presidente dell’Associazione territoriale Confcommercio di Magenta e Castano Primo Luigi Alemani e dei quattro giurati (per Confcommercio Magenta il vicepresidente Emiliano Masperi e il consigliere Teodoro Palmieri; per il Comune maestro vetrinista Aldo Oliverio e della professoressa del Liceo Artistico di Magenta Anita Sofia). Quaranta gli operatori commerciali che hanno partecipato al concorso vetrine.

17/05/18

Tipologia: Dalle associazioni