Regione Lombardia ha premiato 132 nuovi negozi storici. Di questi, 36 sono nostri associati.

Sono 36 le attività commerciali associate a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza che, assieme ad altre attività, sono state premiate martedì 13 novembre da Regione Lombardia come imprese storiche (“Storica attività”, “Negozio Storico”/“Locale Storico”, “Insegna storica di tradizione”). La consegna dei riconoscimenti per le imprese storiche lombarde (con l’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli) si è svolta a Milano presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. Nel video ne parliamo con l’assessore Mattinzoli, Simonpaolo Buongiardino vicepresidente di Confcommercio Lombardia, Alfredo Zini del Club Imprese storiche di Confcommercio Milano e Rossana Galli, titolare di una delle imprese premiate. La cerimonia è avvenuta a Milano nell'auditorium Testori di Palazzo Lombardia.

20/11/18
Categoria: Area media