Manager per l’internazionalizzazione: l’incontro di IMIT con il velista britannico Phil Sharp. Andrea Bonardi riconfermato presidente dell’Associazione

Al Circolo del Commercio di Milano è stato ospite di IMIT, l’Associazione dei manager per l’internazionalizzazione, il campione di vela britannico Phil Sharp, recordman mondiale e vincitore di competizioni transatlantiche. Un incontro per raccontare innovazione, gusto della sfida e capacità di mantenere la rotta: doti che accomunano il velista ai manager impegnati sui mercati internazionali (il comunicato stampa di IMIT).

Nel giorno dell’incontro con Sharp, lunedì 11 giugno, l’assemblea di IMIT ha rinnovato le cariche sociali con l’elezione del nuovo Consiglio direttivo e del Collegio dei probiviri e la riconferma di Andrea Bonardi a presidente dell’Associazione per il prossimo quinquennio. Del nuovo Consiglio direttivo di IMIT fanno parte: Roberto Bettati, Roberto Bottani, Paolo Cacciato, Fabio Caliandro, Paolo Engheben, Patrizia Giarratana, Caterina Lomio, Renzo Moletti, Giuseppe Nicolosi, Antonella Piva, Marco Tarica.

Collegio dei probiviri: Giuseppe Barki, Paolo Foresi, Claudio Rotti.

14/06/18

Tipologia: Dalle associazioni