FIMAA Milano Monza & Brianza, tornano i seminari con Sda Bocconi

Date: 2 ottobre (strategia); 23 ottobre (marketing); 12 e 19 novembre (finanza & real estate)

Grazie alla collaborazione che da tempo FIMAA Milano Monza & Brianza ha consolidato con SDA Bocconi - Scuola di Direzione Aziendale - dell’Università Bocconi di Milano ed al successo riscontrato con la prima edizione terminata a luglio, ad ottobre, tornano i 3 Seminari, dedicati agli AGENTI IMMOBILIARI e realizzati in esclusiva, in tema di STRATEGIA, MARKETING e FINANZA & REAL ESTATE.

I Seminari con SDA, progettati in esclusiva e proposti agli associati FIMAA MiMB ad un costo convenzionato, prevedono anche momenti di esercitazione pratica con lavori di gruppo: si tratta, quindi, di occasioni molto utili e concrete che permettono ai partecipanti di conoscersi, di confrontarsi, sviluppando insieme ai Docenti temi di comune interesse pur partendo da peculiarità professionali spesso differenti.

Gli argomenti e le date sono i seguenti:

STRATEGIA – La gestione strategica dell’impresa di intermediazione immobiliare - 2 ottobre

MARKETING – Il piano di comunicazione nell’era digitale - 23 ottobre

FINANZA & REAL ESTATE – Analisi e valutazione degli investimenti immobiliari - 12 e 19 novembre

Numero di partecipanti per ogni Seminario: 25 persone

Sede: SDA Bocconi a Milano, in Via Bocconi 8

Orario: 9.00 / 13.00 - 14.00 / 17.30

I seminari possono essere aperti anche a soggetti non Associati FIMAA MiMB, per info e prenotazioni contattare la Segreteria (tel. 0276007671 – segreteria@fimaamilano.it o organizzazione@fimaamilano.it) oppure – nel caso degli Associati FIMAA MiMB - utilizzare l’apposito coupon trasmesso dall’Associazione.

Il programma completo dei seminari è disponibile nella homepage del sito www.fimaamilano.it.

Leggi il comunicato di FIMAA Milano Monza&Brianza

12/09/18