Federazione Moda Italia-FederModaMilano a #TheOneMilano

In Fieramilanocity dal 21 al 24 settembre

Federazione Moda Italia - FederModaMilano presenti a The One Milano (in programma a Fieramilanocity dal 21 al 24 settembre) con uno tand istituzionale (Padiglione 3 - Stand A83) per promuovere l'attività associativa.

Inoltre grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda possono preregistrarsi sul sito di The One Milano in maniera più rapida e richiedere a Federazione Moda Italia (anche allo Stand) la VIP CARD che permetterà ai Soci di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione.

Tutti i Soci, inoltre, sono invitati domenica 23 settembre 2018 - ore 12 al COCKTAIL “N1 – NiceOne”.

Progetto N1-NiceOne: leggi il comunicato stampa

Per tutte le informazioni e sapere come partecipare cliccate qui.

Il video girato la scorsa edizione: FederModaMilano sceglie #TheOneMilano per il primo Direttivo 2017

18/09/18
Categoria: Area media