FederModaMilano: workshop "Visual Merchandising & Concept Store" e premiazione del concorso "La Commessa del Giorno"

In Confcommercio Milano lunedì 18 giugno ore 10.30

Il prodotto giusto per il cliente giusto, esposto in maniera corretta, oggi non basta più. Bisogna creare un negozio accattivante e piacevole da visitare partendo sempre dall'identikit del cliente tipo, migliorando vetrine, layout, visual merchandising. Un concept store in grado di ricreare una shopping experience memorabile. Il tutto va comunicato nella vetrina più veloce ed immediata al mondo: il web. E tutto lo staff deve essere coinvolto in questa fase perchè diventi veramente efficace. Queste le motivazioni che hanno spinto FederModaMilano - Federazione Moda Italia ad organizzare il workshop "Visual Merchandising & Concept Store" svoltosi lunedì 18 giugno. L’ incontro è stato introdotto dal Presidente di FederModaMilano e Federazione Moda Italia, Renato Borghi. A seguire il Maestro Vetrinista, Fabrizio Berveglieri, titolare di VETRINE&vetrine ha approfondito il tema "Visual Merchandising & Concept Store". L’evento si è concluso con la premiazione della "La commessa del Giorno", organizzata dal quotidiano Il Giornocon FederModaMilano, 50&Più, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Gruppo Terziario Donna della Confcommercio milanese. I premi sono stai consegnati alla presenza del Direttore  Sandro Neri alla vincitrice Elisa Allegra del negozio "Pazolini" , alla seconda classificata Anna Mistroni e a Stefania Meda di "Rosso fuoco" di Desio. Assente giustificata la terza classificata, Sara Ginini di "Otticalegnano".

Nel primo pomeriggio, dopo l'evento, il Maestro Fabrizio Berveglieri è rimasto a disposizione di tutti gli interessati per approfondimenti della materia presso gli Uffici di FederModa a Milano.

20/06/18

Tipologia: Dalle associazioni