Fatturazione elettronica: gli appuntamenti promossi da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Obbligo di fatturazione elettronica: prendono avvio gli incontri promossi da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza con l’illustrazione di tutti gli aspetti normativi e fiscali e la soluzione che Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (con i servizi del Caf Centrimpresa) mette a disposizione delle aziende per arrivare preparati all’entrata in vigore del 1° gennaio 2019 (il 1° luglio di quest’anno per i distributori carburanti). Agli incontri sulla fatturazione elettronica intervengono Giampaolo Foresi (direttore Servizi tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza) ed Elena Tassetto (direttore generale di Centrimpresa).

GLI INCONTRI

Dopo gli appuntamenti: il 12 giugno  a Vaprio D’Adda con l’Associazione territoriale Confcommercio dell’Adda Milanese; il 13 giugno in Confcommercio Milano per cartolibrai, fioristi, bigiotteria, giocattoli, asili nido, palestre, casalinghi, ferramenta, colorifici e il comparto ortopedico-ospedaliero; il 14 giugno in Confcommercio Milano per i distributori carburanti, il 18 giugno a a Monza presso la Camera di Commercio con l’iniziativa promossa da Confcommercio Monza, ecco le prossime iniziative (il calendario viene man mano aggiornato):

il 25 giugno alle 14 l'iniziativa dell'Associazione territoriale Confcommercio di Gorgonzola ISCRIVITI (nella sede dell'Associazione, piazza San Francesco 2 leggi il comunicato stampa);

il 27 giugno alle 19 presso la sede della Delegazione di Bresso (via Patellani 58/60) con le Associazioni territoriali Confcommercio di Desio e Sesto San Giovanni ISCRIVITI;

il 28 giugno alle 20.30 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Melegnano (via Sandro Pertini 18/24). L'appuntamento di Melegnano è promosso per gli operatori artigiani di Apam e riguarda, oltre a Melegnano, anche le imprese che fanno riferimento all'Associazione territoriale Confcommercio di Binasco ISCRIVITI;

il 9 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Rho (via XXV Aprile 6) ISCRIVITI;

il 10 luglio alle 10 in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Turismo) l'appuntamento per gli operatori di Adica (distributori carta), Agias (grossisti articoli sportivi), Apa (autorimesse), Ascofoto (fotonegozianti, laboratori, fotografi, galleristi), Assomobilità (auto, moto, biciclette e servizi legati alla mobilità), Assomultimedia (distributori prodotti elettrici ed elettronici), Assorecuperi (smaltimento rifiuti), Assotecnica (articoli industriali), Federmobili Milano (arredamento), i grossisti giocattoli e bigiotteria, i commercianti di filatelia - ISCRIVITI

l'11 luglio alle 13 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Bollate (via Degli Alpini 4 leggi il comunicato stampa) ISCRIVITI;

il 12 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Magenta (via Volta 62);

il 16 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Vimercate (largo Pontida 5/9);

il 17 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Legnano (via XX Settembre 12) ISCRIVITI;

il 18 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Seveso (corso Marconi 35) ISCRIVITI;

il 19 luglio alle 9 in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Turismo) l'appuntamento di Altoga (l'Associazione lombarda torrefattori, importatori di caffè e grossisti alimentari);

il 23 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Corsico (via della Liberazione 26/28);

il 26 luglio alle 14 nella sede dell'Associazione territoriale Confcommercio di Desio (via Diaz 8).

06/06/18

Tipologia: Dalle associazioni