Domani sabato 12 maggio in Confcommercio Milano – con Dismamusica - premiazione del Concorso musicale nazionale Civica Scuola di Musica Claudio Abbado

In Confcommercio Milano domani, sabato 12 maggio, premiazione del Concorso musicale nazionale Civica Scuola di Musica Claudio Abbado 2018 per alunni della scuola Secondaria di Primo grado a indirizzo musicale e per giovani musicisti. Il concerto conclusivo, unitamente alla premiazione, è in programma nella sede della Confcommercio milanese alle 14,30 (corso Venezia 47). L’iniziativa è organizzata da Dismamusica (l’Associazione dei distributori e produttori di strumenti musicali) con il patrocinio della Consulta della Cultura di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Il concorso è realizzato in collaborazione con: Accordi, Amadeus, Cafim-Master Music, Edizioni Curci, EDT, Falaut, Musica-Zecchini Editore, Roland, Rugginenti, Schott Music/Boosey & Hawkes, Universal Edition/Wiener Urtext, Suonare News, VolontèCo.

11/05/18

Tipologia: Dalle associazioni