• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Comune di Milano: bando l’affitto di spazi commerciali (domande entro il 20 novembre)

Il Comune di Milano ha pubblicato due bandi, uno per la concessione in affitto di locali ad uso commerciale, più un altro bando per la vendita di alcuni lotti. I bandi si chiuderanno il 20 novembre. Per quanto riguarda le concessioni in affitto, vanno a gara due negozi nel centro cittadino: uno spazio di 47 mq. in via Bagutta 24 con canone annuo a base d’asta di 91mila euro e un locale di 49 mq. in via Dogana 4 con canone annuo di 24mila euro.

Tornano all’asta anche due uffici in piazza Castello 3, (precedentemente oggetto di un bando andato deserto). Per il primo, di 95 mq., il canone minimo è di 27mila euro l’anno, mentre il secondo di 396 mq.verrà battuto per almeno 113mila euro annui.

Tra i lotti in vendita: l’area di via Andrea Ponti 3 con un prezzo a base d’asta di 542mila euro e il negozio di via Melchiorre Gioia 112, che comprende cantina e box, con un prezzo base di 312mila euro.

All’asta anche un appartamento con cantina a Cesano Boscone (base d’asta 110mila euro) e un box in viale Bligny (base d’asta 37mila euro). In tutte le unità immobiliari sono vietate le seguenti attività: sexy shop, money transfer, phone center, sala giochi, centro massaggi, agenzia di scommesse, attività che necessitino la realizzazione di nuovi condotti di aspirazione/ventilazione esterni.

Scarica il bando per la concessione d’affitto

Scarica il bando di vendita

10/10/18
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni