Assosecco con Cinet: domenica 18 febbraio appuntamento in Confcommercio Milano per le “buone pratiche” nella manutenzione dei tessili

Le “buone pratiche” e lo stato dell’arte della tecnologia per la manutenzione dei prodotti tessili. E’ il tema dell’iniziativa, in programma domenica 18 febbraio in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci ore 9) promossa da Assosecco, l’Associazione italiana puliture a secco e tintorie e Cinet, il Comitato internazionale per la manutenzione dei tessili. La partecipazione all’incontro è gratuita. Verranno illustrati nuovi prodotti e procedure e approfonditi gli elementi legati alla gestione manageriale della pulitintolavanderia. Saranno inoltre assegnati i Trofei delle Migliori Pratiche nella manutenzione dei tessili ai pulitintori che si sono distinti in: qualità, sostenibilità, modelli di business e innovazione. Info: Assosecco 027750447 assosecco@unione.milano.it.

13/02/18

Tipologia: Dalle associazioni