“Borsa LME, copertura del rischio prezzo, andamento e tendenze dei prezzi dei metalli”: il 19 aprile corso Assofermet

A Milano presso la sede dell’Associazione in via Gaspare Gozzi 1

“Borsa LME, copertura del rischio prezzo, andamento e tendenze dei prezzi dei metalli” è il corso tenuto da esperti di Cell-Data e organizzato da Assofermet (l’Associazione, aderente a Confcommercio, delle imprese di distribuzione e prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi e rottami ferrosi e delle imprese di distribuzione di ferramenta).  Il corso si terrà giovedì 19 aprile dalle ore 10.30 alle 16.30, presso la sede di Assofermet (via Gaspare Gozzi 1, Milano). Costo: 180 euro (+ Iva) per gli associati Confcommercio, e 280 euro (+ Iva) per i non soci. Il numero massimo di partecipanti per azienda è di due persone, con sconto del 15% sul totale.

La scheda di adesione da inviare ad Assofermet (unitamente alla copia del pagamento) a  i.tronconi@assofermet.it

Il programma del corso Assofermet

13/04/18