Progetti di innovazione tecnologica: Assintel ha presentato il bando della Camera di Commercio dedicato alle startup - Guarda il video

La Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza Lodi ha attivato il bando per promuovere lo sviluppo di progetti di innovazione tecnologica 4.0 da parte di imprese startup. In Confcommercio Milano Assintel, l’Associazione Confcommercio delle imprese Ict, ha presentato in anteprima il bando.

Al bando possono partecipare le imprese ancora in fase di startup (iscritte al Registro delle Imprese da non meno di 12 mesi e non più di 36) che hanno sede legale o unità locali nel territorio di competenza dell’Ente camerale. Le imprese dovranno presentare progetti d’innovazione di prodotto/processo, di innovazione gestionale e organizzativa e in ambito commerciale, realizzati e da realizzare tramite soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi 4.0. È possibile presentare la domanda dalle ore 10 del 4 settembre. Sul sito della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi verranno pubblicate le modalità di presentazione e i moduli da allegare alla domanda.

Nel video interviste a Stefano Baroncini, consigliere Assintel delegato al Progetto Startup, e Ilaria Bonetti, responsabile Area Innovazione e Progetti di Innovhub.

31/07/18

Tipologia: Dalle associazioni