Il 23 ottobre convegno Asseprim "L'Audiovisivo e le nuove evoluzioni - Diritti, proprietà, economie e nuovi business delle immagini e dei suoni in movimento"

In Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 9.30)

Martedì 23 ottobre Asseprim - la Federazione dei servizi professionali per le imprese di Confcommercio - terrà nella sede milanese della Confcommercio (Palazzo Castiglioni, corso Venezia 47) in sala Colucci, ore 9.30, il convegno "L'Audiovisivo e le nuove evoluzioni - Diritti, proprietà, economie e nuovi business delle immagini e dei suoni in movimento" ideato per approfondire, anche tramite case history specifiche, il settore dell’audiovisivo dal punto di vista legale ed economico. La conoscenza dei diritti di utilizzo dei contenuti e degli incentivi finanziari a disposizione sono infatti divenuti oggi elementi imprescindibili non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per tutte le aziende che utilizzano, poi di fatto, queste produzioni.
Leggi qui il programma

10/10/18