Il 26 marzo l'Assemblea del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Assemblea Gruppo Terziario Donna

Lunedì 26 marzo 2018 è convocata a Milano alle ore 05:00 presso Palazzo Castiglioni, sala Pavoni - corso Venezia 47 - l'Assemblea ordinaria del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, per il rinnovo del Consiglio Direttivo mandato 2018-2023. Non intervenendo, all'ora indicata, il numero legale dei soci, l'Assemblea procederà in seconda convocazione che s'intende sin da ora fissata nello stesso giorno e nello stesso luogo alle ore 15.00.

Assemblea Gruppo Terziario Donna: l'ordine del giorno

Il Consiglio direttivo del Gruppo “Terziario Donna” ha approvato le procedure elettorali di cui in allegato. L’Assemblea elettiva procederà in conformità a queste procedure al rinnovo dei membri del Consiglio il 26 marzo. In aggiunta, si inoltrano per opportuna conoscenza i requisiti di candidabilità e di elettorato attivo per il rinnovo del Consiglio direttivo in conformità alle norme del Regolamento del Gruppo e del Codice Etico di Unione.

Costituiscono elettorato attivo per la carica di membro del Consiglio direttivo del Gruppo “Terziario Donna” i Soci di diritto e ordinari di genere femminile che ricoprano attualmente - in imprese o attività professionali regolarmente iscritte ad Associazioni costituenti l’Unione - la funzione di titolare, legale rappresentante e socio di società di persone o di capitali.

Costituisce inoltre requisito necessario per la candidabilità l’essere in regola con il versamento delle quote associative e la conformità ai requisiti stabiliti dal Regolamento del Gruppo e dal Codice Etico di Unione.

22/03/18
Categoria: Area media