Servizi più accessibili per le imprese associate: accordo Confcommercio Milano-Inps

Facilitare i rapporti con l’Inps nella gestione delle informazioni trasmesse all’Istituto di previdenza sviluppando canali di comunicazione dedicati alle imprese associate e rendere più accessibili i servizi alle aziende. Con queste finalità, per proseguire nella collaborazione, sono stati rinnovati nella sede della Confcommercio milanese i protocolli d’intesa fra Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Inps-Filiale Metropolitana di Milano, Inps-Direzione Coordinamento Metropolitano di Milano. I protocolli d’intesa sono stati firmati dal segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Marco Barbieri e dai dirigenti Inps Tullio Ferretti (direttore Filiale Metropolitana di Milano) e Gregorio Tito (direttore del Coordinamento metropolitano di Milano). L’accordo prevede anche una reciproca collaborazione nel promuovere eventi e comunicazione mirati ad accrescere la conoscenza dei servizi Inps.

31/10/18

Tipologia: Milano Provincia