Abbiategrasso, “Notte Rosa” sabato 19 maggio

Iniziativa dell'Associazione territoriale Confcommercio con il Comune

Giovedì 24 maggio partirà da Abbiategrasso l'attesa tappa del Giro d'Italia diretta a Prato Nevoso. La città si sta preparando all’evento sportivo, dopo avere allestito vetrine a tema da diverso tempo. Non poteva mancare una notte bianca che, per l'occasione, si tinge di rosa, promettendo scintille e divertimento per tutti i gusti e per ogni età.

Appuntamento sabato 19 maggio, dall'ora dell'aperitivo fino a mezzanotte. Negozi aperti la sera, tavolini sotto le stelle, cene a cielo aperto con menu tematici, musica di ogni, sfilate, mostre, balli, mercatini e una serie di associazioni sportive locali che proporranno dimostrazioni e stand per raccontare le loro attività. Ad orchestrare il tutto l’Associazione territoriale Confcommercio di Abbiategrasso e il Comune.

Sono veramente tanti gli eventi in programma nella serata di festa e riguardano moltissime vie, del centro storico e non solo: dall'aperitivo in rosa in Viale Papa Giovanni alla grande grigliata di Via Pavia, dalle tavolate sotto le stelle di Corso San Martino e Corso Italia alle associazioni sportive presenti in Piazza Castello, arrivando alle auto d'epoca nella piazza della chiesa di San Pietro e ai massaggi shiatsu in via Magenta.

E ancora, il Fuorisalotto di Iniziativa Donna fra via Annoni e vicolo Cortazza, la musica live in piazza Marconi, gli allestimenti di moda in via Borsani, i numerosi momenti gustosi a cielo aperto in corso XX Settembre e il set cinematografico in piazza V Giornate. Poi bancarelle di hobbisti a colorare il contesto, la postazione di Radio City Bar in corso Matteotti, musica in via Ticino, parentesi di gusto in Vicolo Santa Maria e naturalmente la stragrande maggioranza di negozi aperti per uno shopping serale da non perdere.

17/05/18

Tipologia: Dalle associazioni