• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

DOMENICA 29 OTTOBRE

Walking Day Milano

Una manifestazione promossa da Opes, organizzazione per l’Educazione allo Sport e organizzata da PromoS Italia e Csportmarketing. Tra gli sponsor 50&Più.

È stata presentata nella sede milanese di Confcommercio - con 50&Più Milano tra gli sponsor - la seconda edizione della Walking Day Milano, una giornata dedicata ad una camminata non competitiva e che si terrà domenica 29 ottobre, alle ore 10. Il percorso di 8 chilometri partirà dal Villaggio del Walking Day - all’interno di Piazza del Cannone appunto - e attraverserà Parco Sempione e le vie del centro, costeggiando il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace, Piazza San Babila, Corso Vittorio Emanuele II e il Teatro alla Scala. Il Villaggio sarà aperto però già dalle ore 10 di sabato 28 ottobre, per accogliere i partecipanti con tante iniziative dedicate a benessere e salute pensate per ogni fascia d’età e livello sportivo, workshop, training e consulti gratuiti sui temi dell’alimentazione e del movimento. Parte del ricavato verrà devoluto al Banco Alimentare. Iscrizioni attive sul sito www.walkingday.it e presso la Segreteria di 50Più Milano in Corso Venezia 47 (orari:dal lunedì al venerdì, 8.30/12.30 13.30/15.30).

Nel video ne parliamo con la madrina Federica Fontana, il responsabile Walking Day Italia Roberto Ciufoletti e Dario Bossi consigliere di 50&Più Milano. 

10/10/17
Categoria: Area media

Tipologia: Milano Provincia

 
Richieste e segnalazioni