DAL 16 AL 22 OTTOBRE

Federazione Moda Italia - FederModaMilano e Confcommercio Melegnano aderiscono alla Settimana della Legalità promossa dall'Osservatorio Mafie Sud Milano

un'iniziativa che coinvolge 17 amministrazioni locali con le relative scuole primarie e secondarie

Anche Federazione Moda Italia e FederModaMilano, insieme a Confcommercio Melegnano, aderiscono quest'anno alla quarta edizione della Settimana della Legalità organizzata dall'Osservatorio Mafie Sud Milano (OMSM) in 15 Comuni del Sud Milano e in 2 del Lodigiano con il coinvolgimento delle relative scuole (Carpiano, Casalmaiocco, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, Mediglia, Mulazzano, Paullo, Pantigliate, Peschiera Borromeo, Pieve Emanuele, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Tribiano, Vizzolo Predabissi) da lunedì 16 a domenica 22 ottobre.
Come ormai da tradizione si declinerà secondo una serie di eventi pubblici, dedicati ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie della zona, programmati su tutto il territorio secondo il programma che potete leggere qui e che tra le novità registra l’incontro che Federazione Moda Italia terrà mercoledì 18 ottobre, dalle ore 10, presso l'auditorio dell'istituto Omnicomprensivo di San Donato Milanese.
Inoltre la mattina di giovedì 19 ottobre, in occasione del mercato settimanale di Melegnano, sarà posizionato in Piazza Risorgimento fino alle ore 12.30 il Gazebo Anti Contraffazione realizzato da Federazione Moda Italia - FederModaMilano in collaborazione con il Nucleo Antiabusivismo della Polizia Locale di Milano e Confcommercio Melegnano.

Il video dell'ultimo gazebo anti contraffazione allestito in occasione della recente Vogue for Milano, nuovo format della Vogue Fashion Night Out.

12/10/17
Categoria: News