ASSOROLOGI

Su Radio Capital dall’11 dicembre la campagna promozionale istituzionale di Assorologi

Dall’11 al 22 dicembre Radio Capital (emittente nazionale accreditata di oltre 1.640.000 ascoltatori quotidiani), trasmetterà (all’interno di due seguite trasmissioni di taglio giornalistico) la campagna promozionale istituzionale promossa da Assorologi. Campagna, focalizzata sulla presentazione degli aspetti “valoriali” del prodotto orologio, che sottolinea l’importanza di acquistarlo nei canali distributivi ufficiali.

“L’intento della campagna – spiega l’Associazione - è quello di richiamare l’attenzione di un consumatore, soprattutto giovane, poco attratto dal mondo dell’orologeria e attirato da molti prodotti diversi, soprattutto tecnologici”. E al contempo, “di sottolineare l’importanza di rivolgersi a canali di acquisto sicuri e qualificati per avere la certezza di acquistare un prodotto serio, autentico e garantito”.

La campagna è stata preceduta da un’intervista al presidente Assorologi Mario Peserico (foto) che può essere ascoltata a questo link.

06/12/17
Categoria: News