ASSOFRANCHISING

Progetto di Assofranchising per semplificare l’offerta fieristica del settore: stretta collaborazione con gli organizzatori del Salone Franchising Milano (Fieramilano city 12-14 ottobre)

In occasione della 32esima edizione del Salone del Franchising Milano, che si svolgerà a Fieramilanocity dal 12 al 14 ottobre, Assofranchising, l’Associazione italiana del franchising aderente a Confcommercio, per favorire la semplificazione dell’offerta fieristica auspicata dagli operatori del settore porta il suo know how in qualità di unico Franchising Association Partner e con un piano di stretta e sempre maggiore collaborazione con RDS Expo, organizzatore del Salone del Franchising Milano e parte di Campus Fandango Club, gruppo con pluriennale esperienza nel campo dell’event management.

Dal 2018 la collaborazione assumerà la forma di un supporto operativo con una forte attenzione al franchising autentico individuato con un sigillo di qualità conferito da Assofranchising.

Spetta ad Assofranchising, “la più grande Associazione di rappresentanza del settore” ha affermato il presidente Italo Bussoli, interpretare le esigenze e “rispondere ai segnali che provengono dalle aziende stesse. Ed oggi tocca ad Assofranchising la responsabilità di incoraggiare e promuovere una semplificazione dell’offerta fieristica, apportando conoscenze nel nuovo progetto del Salone Franchising Milano. E’ necessario quindi uno sforzo comune per offrire ai brand un’unica grande  fiera che rappresenti tutti, grandi e piccoli operatori in franchising con modalità e proposte nuove”.

02/10/17

Tipologia: Dalle associazioni