PHOTOFESTIVAL: FINO AL 20 GIUGNO

151 mostre diffuse in 95 spazi espositivi di Milano e dell'area metropolitana.

Fino al 20 giugno  la 12ma edizione di Photofestival,  il circuito annuale dedicato alla fotografia d'autore con 151 mostre diffuse in 95 spazi espositivi di Milano e dell'area metropolitana. Promosso da AIF (Associazione Italiana Foto & Digital Imaging), Photofestival è realizzato in collaborazione con Camera di Commercio di Milano, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, Afip/Cna. La manifestazione è patrocinata da Comune di Milano e Regione Lombardia e ha il sostegno degli sponsor Gruppo Cimbali e Asus (oltre che dalle aziende associate ad AIF). Ruolo di rilievo in Photofestival è riservato ai "Palazzi della Fotografia", i palazzi storici che ospiteranno mostre fotografiche: Giureconsulti e Turati (Camera di Commercio), Bovara e Castiglioni (Confcommercio Milano). Le mostre di Photofestival contribuiranno, inoltre, ad arricchire il programma della prima Milano PhotoWeek (5-11 giugno): la nuova iniziativa diffusa voluta dal Comune di Milano per promuovere e valorizzare la fotografia.

Scarica il comunicato

Guarda il video