• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

"Dieci Volte Tanto" (alternanza scuola-lavoro: il 10% al volontariato).

Presentato in Confcommercio Milano il progetto di alternanza scuola-lavoro "Dieci Volte Tanto" promosso in collaborazione tra Arcidiocesi di Milano, Caritas Ambrosiana e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. All'evento di presentazione il 4 maggio in sala Orlando sono intervenuti il presidente Carlo Sangalli e l'arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini. Tre le testimonianze il 4 maggio: Paolo De Nadai, founder e ceo OneDay Group (Scuola Zoo), Dario Seveso (volontario Caritas) e la studentessa Sofia Tolipano.

Alla sperimentazione del progetto 2018-2019 hanno già aderito importanti aziende: Autogrill, Caloni Trasporti, Georg Fischer, Peck, PWC, Ristorante Cracco, Scuola Zoo, Sportit. La qualità del volontariato e la coerenza con l’esperienza aziendale vengono garantite dalla selezione di Caritas Ambrosiana e dal know how del Capac-Politecnico del Commercio e del Turismo.

 

 

Gallery Dieci Volte Tanto

Gallery DecimaVai all'articolo

In Confcommercio Milano la visita dell’Arcivescovo monsignor Mario Delpini. Con il presidente Carlo Sangalli la presentazione del progetto “Dieci Volte Tanto”

nullVai all'articolo

 
Richieste e segnalazioni