Sviluppo del welfare aziendale per tutte le imprese: la convenzione tra Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza ed Edenred Italia

07/02/18 -

Milano, 7 febbraio 2018. Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza ed Edenred, leader nell’offerta e gestione di soluzioni per il welfare, presentano oggi nella sede della Confcommercio milanese la convenzione con le opportunità e le agevolazioni nei servizi di welfare aziendale per lavoratori e imprese di tutte le dimensioni. L’incontro approfondisce: prassi ed evoluzione normativa del welfare aziendale; accordi territoriali in materia di detassazione dei premi di produttività e opzione welfare.

Il welfare aziendale è uno strumento per generare valore: a imprese, lavoratori, territorio. I servizi di welfare aziendale sono volti a creare un valore reale per il dipendente che corrisponde ai bisogni sociali propri e dei suoi familiari generando un aumento della capacità di spesa e un accesso prioritario a beni e servizi primari, oltre a migliorare l’equilibrio vita-lavoro e a fidelizzare sempre di più il dipendente all’azienda. La facilità di utilizzo dei servizi e i partner del network Edenred fa sì che con la convenzione con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza tutti i beneficiari possano usufruire di una vasta gamma di esercizi convenzionati per le varie tipologie di benefit (prestazioni sanitarie, cura dei familiari, sport e benessere, tempo libero, cultura e formazione, istruzione dei figli) estendendole anche a familiari senza costi fiscali e contributi aggiuntivi. Sono disponibili soluzioni sia per le grandi imprese sia per le imprese con uno o pochi dipendenti.

Allegati:
Scarica il comunicato stampa in PDF