“Premio Teseo” per l’innovazione nel terziario - Assegnazione dei riconoscimenti lunedì 10 settembre in Confcommercio Milano

Promosso e istituito da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e ideato dal Gruppo Giovani Imprenditori - Con il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e il presidente dei Giovani Imprenditori Andrea Colzani. Consegna i premi il maestro pasticcere Ernst Knam

06/09/18 -

Lunedì 10 settembre è in programma in Confcommercio Milano (scalone Liberty di Palazzo Castiglioni, corso Venezia 47, ore 18.30) la cerimonia di consegna dei riconoscimenti della seconda edizione del “Premio Teseo” per l’innovazione nelle imprese del terziario, promosso e istituito da Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e ideato dal Gruppo Giovani Imprenditori.

Sono 16 le imprese premiate per i progetti selezionati (con un vincitore assoluto e una menzione speciale).

All'evento - con Andrea Colzani, presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio e del Gruppo Giovani di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza - interviene il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli.

Consegna i premi il maestro pasticcere Ernst Knam.

Presente all’iniziativa anche Paolo De Nadai, componente della giuria del Premio Teseo. De Nadai, ceo e founder di One Day Group, fa parte dell’Advisory Board di Confcommercio Milano.

Milano, 6 settembre 2018

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati:
Scarica l'invito stampa in PDF