Unione Europea, i programmi di finanziamento per le micro, piccole e medie imprese - Lunedì 11 giugno il workshop di Confcommercio Milano

09/06/18 -

È in programma lunedì 11 giugno il workshop di Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci - dalle ore 9) “L’Unione Europea per le micro, piccole e medie imprese” aperto a tutti gli imprenditori e focalizzato sulle opportunità offerte dai programmi europei Horizon 2020, Strumento PMI, Fast Track to Innovation, Finestra PMI del Piano Juncker ed azioni del FEI (Fondo Europeo per gli Investimenti).

Intervengono: Marco Barbieri, segretario generale Confcommercio Milano; Massimo Gaudina e Bruno Marasà, direttori degli Uffici di Milano della Commissione Europea e del Parlamento Europeo; Francesco Garza, responsabile del Centro di Documentazione Europea dell’Università Statale di Milano; Francesco Laera, Commissione Europea Ufficio di Milano; Laura Savini (EEN/Simpler/FinLombarda); Daria Ciriaci, Commissione Europea Ufficio di Roma; Fabio Maisto (Cassa Depositi e Prestiti);  Stefano Bragoli (FEI); Stefano Cocchieri, Unicredit; Alberto Marchiori, incaricato Confcommercio alle Politiche Ue; i deputati Tiziana Beghin, Brando Benifei e Patrizia Toia.

Milano, 9 giugno 2018

Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni.esterne@unione.milano.it

Allegati: