• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Nel segno della dolcezza tornano dopo 7 anni le luci di Natale in corso Vittorio Emanuele II - Con ODStore una cascata di Caramelle e di Candy luminosi - Inaugurazione con Comune e Confcommercio Milano

ODStore dona al Refettorio Ambrosiano di Milano - - Caritas Ambrosiana - un panettone artigianale di 50 kg.

04/12/17 - 

Milano, 4 dicembre 2017 – Un cuore di Milano più dolce e splendente per queste festività natalizie:  dopo 7 anni tornano le luci di Natale in corso Vittorio Emanuele II grazie a ODStore:  150 sagome (di 2 metri circa)  a forma di caramelle, candy e cuoricini che, con luci led a basso consumo energetico, illuminano il corso da piazza San Babila porta a piazza del Duomo. L’illuminazione natalizia di corso Vittorio Emanuele II è stata inaugurata questa sera con Mauro Tiberti, presidente e amministratore delegato di Sapori Artigianali, società proprietaria del brand ODStore. Con lui l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio del Comune di Milano Cristina Tajani e Gabriel Meghnagi, presidente della rete associativa vie di Confcommercio Milano. All’inaugurazione presente anche Fabrizia Ferrari, responsabile del Refettorio Ambrosiano di Milano, che ha ricevuto da Mauro Tiberti un panettone artigianale di 50 kg , donato da ODStore alla Caritas Ambrosiana.

Un momento di festa suggellato dall’apertura della maxi-bottiglia da 26 litri “958 Santero” creata e decorata dall’artista Diego Bormida.

Siamo soddisfatti e molto contenti di essere parte di questo progetto  - ha affermato Mauro Tiberti - Vogliamo offrire a tutti i milanesi ed alle migliaia di turisti che visitano Milano nel periodo delle festività, uno straordinario spettacolo di luci e un universo di colori che esalta la bellezza architettonica della città, rendendo le sue vie e le sue piazze un luogo accogliente e festoso dove passeggiare e fare shopping in perfetta armonia con il clima natalizio”. “Il nostro gruppo - ha proseguito Tiberti racchiude attività diverse sul territorio lombardo e il consumatore è sempre al centro della nostra attenzione. I nostri store sono il risultato del gradimento che tutti i nostri clienti ci hanno riservato ed ecco il motivo per cui vogliamo offrire loro una Milano sfavillante di luce e con il cuore più dolce” .

Gabriel Meghnagi, presidente della rete associativa vie di Confcommercio Milano, sottolinea  “La sinergia fra pubblico e privato che – afferma - rende possibile l’accensione di molte luci natalizie: nelle principali vie dello shopping come in corso Vittorio Emanueler II grazie all’importante contributo di ODStore, e in molte vie periferiche della nostra città.  Milano è più bella, aperta e inclusiva con le luminarie diffuse sul territorio”. 

Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio:  Grazie alla collaborazione tra Comune, Confcommercio e ODStore, torniamo dopo parecchi anni a illuminare Corso Vittorio Emanuele II per le festività natalizie. Una sinergia pubblico-privato che ha permesso di illuminare non solo il centro, ma tutte le zone di Milano nel segno della solidarietà tra i diversi quartieri e associazioni del centro e della periferia oltre a consentire a cittadini e turisti di passeggiare accolti  dalle suggestive luci di una via simbolo della città”.

 

INAUGURAZIONE ACCENSIONE LUCI CORSO VITTORIO EMANUELE II: SCARICA LA FOTO

 

 Cinzia Rovida – Comunicazione e Ufficio stampa ODStore – 3381665430 ufficiostampa@saporiartigianali.itwww.odstore.it

 

 Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 relazioni. esterne@unione.milano.it

 


Allegati:
Scarica il comunicato stampa in pdf

 
Richieste e segnalazioni