Satispay: nuova soluzione per negozianti di mobile & on line payment

Per i commercianti e ai loro clienti una nuova modalità di pagamento conveniente, sicura, veloce ed innovativa.

COS'E'

Un circuito di pagamento alternativo alle carte di debito e credito, totalmente indipendente da banche e operatori, a cui si accede tramite una semplicissima App (per smartphone e mobile device) con immediati vantaggi per imprenditori e utenti privati.
Guarda il video di presentazione

PERCHE' CONVIENE AL COMMERCIANTE

L'imprenditore potrà avvalersi di questa nuova modalità di incasso, semplicemente iscrivendosi al Servizio Satispay Spot Business che da la possibilità di accettare pagamenti da tutti gli utenti Satispay.

Costi del Servizio Business:
• zero costi di attivazione, nessun canone mensile, nessun costo per eventuale recesso
• nessuna commissione per incassi inferiori a € 10,00
• commissione di €0,20 per incassi superiori a €10,00, indipendentemente dall’importo

Costi del Servizio Business per i Gestori Distributori di Carburante:
• commissione dello 0,3% su tutte le transazioni

PERCHE' CONVIENE AL CONSUMATORE

L’utente privato, attraverso l’app Satispay, può scambiare denaro con i propri contatti della rubrica e pagare nei negozi convenzionati che vengono mostrati in ordine di vicinanza rispetto alla propria posizione.

L’iscrizione da utente privato si effettua direttamente dall’app Satispay in pochi minuti inserendo: i propri dati anagrafici e l’IBAN del proprio conto corrente. La scelta di utilizzare il conto corrente deriva da un duplice discorso di sicurezza ed efficienza. Al contrario dei numeri delle carte di credito, l’IBAN non è un dato sensibile e l’utilizzo del conto corrente per l’accesso ai propri fondi garantisce la totale gratuità del servizio dedicato ai privati.

L’app Satispay funziona esattamente come una prepagata: il cliente definisce l’importo da avere a disposizione per i suoi acquisti o scambi. Questa cifra viene prelevata dal conto corrente collegato e aggiornata settimanalmente per fare in modo che l’utente abbia a disposizione sempre lo stesso importo ogni lunedì.

www.satispay.com

Satispay regalerà ogni venerdì il 10% di Cashback a tutti i tuoi clienti!
La promozione ha validità fino alla fine di ottobre (Milano e Provincia)
Questo è il momento giusto per aderire a Satispay, per partecipare ad una grande iniziativa promozionale che potrai offrire ai tuoi clienti.
Il Cashback è un rimborso immediato di una percentuale della spesa, riaccreditato direttamente all'utente una volta completato il pagamento con Satispay.

SOLO PER I SOCI CONFCOMMERCIO MILANO

Satispay propone l’attivazione della Suite Software di Business Intelligence e Marketing (componente integrativa del servizio di prossimo rilascio) con uno sconto del 75% rispetto al canone annuale (€ 199,00 + IVA), quindi ad un prezzo di soli € 50,00 + IVA.
Qualora il valore del canone dovesse subire variazioni, la percentuale di sconto offerta ai Soci rimarrà la medesima.
Per attivare il Servizio Satispay Spot Business registra la tua attività QUI
Satispay offre agli utenti privati un “Welcome Bonus” di € 5 a chiunque si registri utilizzando il codice promozionale CONFCMI.

Scarica la Convenzione in formato PDF