• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Faq Convenzioni

Chi può beneficiare delle Convenzioni?

Possono beneficiare delle convenzioni i titolari dell’azienda associata.

Inoltre tra le proposte di Convenzioni troverai possibilità interessanti che potrai offrire anche ai tuoi collaboratori, come forme di benefit e welfare aziendale. Questo tipo di proposte sono evidenziate nelle pagine della Guida con il logo “ANCHE PER I DIPENDENTI” e sul sito nella sezione “Convenzioni estese ai dipendenti delle aziende associate

I miei collaboratori/dipendenti possono beneficiare delle Convenzioni di Confcommercio Milano?

Si, i collaboratori e i dipendenti possono beneficiare delle Convenzioni a loro dedicate: potrai verificare le modalità e l’elenco delle opportunità nella sezione alle “Convenzioni estese ai dipendenti delle aziende associate

Come posso usufruire delle Convenzioni Confcommercio Milano?

Le Convenzioni sono fruibili esibendo ai fornitori di Convenzione la tessera Confcommercio dell’anno in corso. Qualora non ne fossi in possesso potrai richiederla alla tua Associazione o inviando una email di richiesta a convenzioni.imprese@unione.milano.it

Ci sono sezioni del sito in cui mi viene richiesta una username e una password. A chi posso richiederli?

Le chiavi d’accesso al sito Confcommercio Milano sono riservate ai soci regolarmente iscritti e possono essere richieste alla propria Associazione o inviando una email a marketing@unione.milano.it

Nel testo della Convenzione si citano i voucher per il parcheggio Sea o sui servizi Aci.
   A chi posso richiederli per poter usufruire delle Convenzioni?

I voucher possono essere richiesti alla propria Associazione o inviando una email a convenzioni.imprese@unione.milano.it

In alcuni casi si parla di codici per accedere ad alcune Convenzioni. A chi posso richiederli?

I codici possono essere richiesti alla propria Associazione o inviando una email a convenzioni.imprese@unione.milano.it

Vorrei attivare un account per accedere alla Convenzione Italo. A chi mi posso rivolgere?

L’attivazione dell’account Italo può essere richiesto inviando una email a convenzioni.imprese@unione.milano.it

Quali sono le Banche convenzionate? Cosa devo mostrare in filiale per accedere alla Convenzione?

Le Banche Convenzionate sono consultabili QUI.

Per accedere alle Convenzioni Bancarie, occorre richiedere all'indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it 
- l'attestato di fedeltà, se si è soci Confcommercio da almeno 3 anni
- l'attestato socio ordinario, per tutti gli altri soci 

Vorrei ulteriori informazioni e chiarimenti sulle Convenzioni. A chi mi posso rivolgere?

Alla propria Associazione o alla Direzione Rete Organizzativa – Area Sviluppo Associativo – Tel. 02.7750372 - convenzioni.imprese@unione.milano.it

Vorrei proporre una Convenzione. A chi mi posso rivolgere?

Alla Direzione Rete Organizzativa – Area Sviluppo Associativo – Tel. 02.7750372 - convenzioni.imprese@unione.milano.it. La proposta prima della pubblicazione sarà vagliata dalla Direzione.


 
Richieste e segnalazioni