Sicurezza

REAL PROTECTION

Real-Protection

Real Protection Srl e Confcommercio rinnovano la partnership per la protezione degli esercizi commerciali e la diffusione di sistemi integrati per la sicurezza, con un trattamento economico che garantisce alle imprese associate un rapporto qualità/prezzo di grande favore. I prodotti e i servizi in convenzione sono relativi al sistema di videocontrollo antirapina collegato direttamente con le centrali operative dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Agli Associati verrà riconosciuto uno sconto pari al 10% sui prezzi di listino (12% per i possessori di Confcommercio Card). Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

SECURSHOP

La Securshop è il partner tecnologico della Confcommercio certificato con NOT 2013 dal Ministero dell’Interno che, con il Protocollo d’intesa Videoallarme Antirapina, mette in sicurezza le attività economiche Associate. Soluzioni per la sicurezza mirate e particolarmente vantaggiose vengono studiate specificatamente per i Soci Confcommercio contro rapine, furti, taccheggi, frodi e aggressioni nei luoghi all’aperto, il tutto con un filo diretto (anche video) con le forze di Polizia. Ai Soci Confcommercio vengono riservate condizioni particolari con sconti che vanno dal 10% al 50%, su prodotti e servizi. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it