Auto e Veicoli Commerciali

FCA

fca

I marchi del gruppo Fiat Chrysler Automobiles riservano, in esclusiva per le aziende associate a Confcommercio, un trattamento commerciale dedicato, che comprende sconti e servizi ad alto valore aggiunto. Vai sul sito associaticonfcommercio.it e scopri le opportunità che FCA in collaborazione con Confcommercio ti mette a disposizione in questo periodo.

PEUGEOT

Presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo. Peugeot dedica agli Associati un’offerta completa e personalizzata. Visita la pagina dedicata su associaticonfcommercio.it o rivolgiti direttamente al concessionario Peugeot più vicino. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

FORD

Logo Ford

Ford offre ogni giorno le migliori soluzioni alle aziende per soddisfare tutte le esigenze di mobilità. Affidati a Ford Business, per scoprire una gamma completa di veicoli sempre pronti a far muovere il tuo lavoro. Rivolgiti al tuo FordPartner di zona per saperne di più. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

PIAGGIO VEICOLI COMMERCIALI

PIAGGIO

Piaggio Veicoli Commerciali coniuga ambiente ed economia di esercizio grazie a veicoli commerciali all’avanguardia per prestazioni, praticità e convenienza. Vengono riservate, in esclusiva per gli Associati Confcommercio, condizioni di assoluto interesse: sconto sul prezzo di listino ed estensione di garanzia sulla gamma Porter e Porter Maxi. Clicca QUI per ulteriori approfondimenti.

Per maggiori informazioni contatta la Tua Associazione o visita il sito www.associaticonfcommercio.it