Parcheggi

Parclick ti permette di prenotare on line il tuo posto auto per soste di breve e lunga permanenza. Nel portale web sono disponibili quasi 1400 parcheggi, distribuiti tra Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Olanda, Germania, Belgio con l'obiettivo di rendere più semplice e veloce agli utenti, trovare parcheggio per il proprio veicolo.

La missione di Parclick è quella di connettere automobilisti e parcheggi, permettendo ai primi di poter approfittare sempre delle migliori offerte, trovando in pochi click e senza stress il parcheggio più adatto alle proprie esigenze.

Con Parclick il procedimento è molto semplice:

• cerchi sul sito parclick.it l’indirizzo in cui desideri parcheggiare
  • il motore di ricerca ti mostrerà i parcheggi più vicini alla tua destinazione e le offerte disponibili
  • dovrai solo pagare online e la tua prenotazione sarà effettuata!

Il tutto è ancora più semplice grazie all’App di Parclick, disponibile gratuitamente per sistemi Android e IOS

VANTAGGI

Sconto del 10% su pacchetti orari o giornalieri, richiedendo il codice promozionale all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it

#fedeltàmipiace

PROMO EXTRA RISERVATA AI SOCI FEDELI:

ulteriore sconto esclusivo del 10% sui pacchetti di prenotazione (per un importo minimo di € 1.100)

Per accedere alle condizioni #fedeltàmipiace occorre richiedere l’attestato all’indirizzo convenzioni.imprese@unione.milano.it
*Per associato fedele si intende il socio che ha onorato il pagamento della quota per almeno 3 (tre) anni (per l'anno 2018 le annualità si riferiscono agli anni 2016/2017/2018).